Commenti per chi lo ha letto

« Older   Newer »
  Share  
*Kristabel*
view post Posted on 17/6/2010, 08:52




Bene, bene, bene.

Era da tanto che volevo sfogarmi su questo libro....lo avevo preso a novembre e dopo essere arrivata a metà con fatica mi sono fermata x mesi e mesi, con l'intenzione di non riprenderlo + in mano, solo l'mp di Ele mi ha dato la spinta di finirlo,altrimenti sarebbe ancora lì.
Perchè?
Perchè lo ODIO.
Sono Inc****a nera.
Ho provato solo rabbia e fastidio nel leggerlo.
Non sopporto Niall, è un bastardo ipocrita come pochi, ha una bella faccia di c*** a dare la colpa alla povera Ash di ciò che è successo a Leslie, l'unico che ha colpa è lui!!!
Ash ha cercato in tutti i modi di proteggerla, ha cercato di tenerla lontana dalle fate, e quell'imbecille ha disobbedito ai suoi ordini e ha tirato nel mezzo Leslie, facendole rischiare la vita e facendola andare via dalla città, e ha anche il coraggio di dare la colpa ad Ash??? che faccia tosta!!
e oltrettutto ha voltato le spalle alla corte dell'estate!!
e poi non sopporto come si comporta con Keenan, che certo, non è un santo, ma adesso lui fa il gradasso perchè è il re del buio e tutto può, intanto quando Keenan gli faceva comodo lui ci stava al gioco di sedurre le mortali, poi quando è toccato all'umana che piace a lui, gli ha voltato le spalle, bell'ipocrita!
e poi tutti a prendersela con Keenan, sembra che sia solo colpa sua, che solo lui faccia errori, però intanto è lui che per 9 secoli ha dovuto subire angherie dalla corte del buio e dell'inverno, è lui che l'ha vista morire per secoli, è lui che ha dovuto sopportare la morsa del gelo impotente.
e a proposito di gelo, altra cosa che non sopporto è Donia....smorfiosa ingrata ed egoista, come si permette di pugnalare Ashlinn solo perchè lei può fare il bello e il cattivo tempo?
di un'arroganza incredibile, se c'è una che è sempre stata dalla sua parte, che le ha concesso di stare con Keenan nei solstizi è Ash, quando invece avrebbe potuto prenderla a calci nel posteriore visto che la consorte del re è lei......non la sopporto, tra lei e Niall ho trovato il Jacob Black e la Rosalie della saga di Wicked Lovely U_U
non so descrivere il mio sdegno, Seth che parte senza dire nulla ad Ash e la lascia così su due piedi senza una parola, lei che nonostante tutto lo aspetta soffrendo, perchè lo ama veramente, e quando torna si arrabbia pure con lei?
Non pensavo che l'avrei mai detto, ma anche Seth mi ha delusa.
questo libro l'ho odiato, non so se a questo punto prenderò il seguito visto che anche la prossima narratrice non mi piace, e poi non ho vogli di vedere la Corte dell'Estate perire dopo che finalmente si stava riprendendo, non ho voglia di vedere quei due grandissimi st****i di Niall e Donia fare comunella x schiacciare Keenan quando sono loro che si meritano una bella strigliata, e come se non bastasse sua maestà del tedio Lasair incasina ancora di più le cose....
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 10:37

♥ 빅 뱅 is V.I.P ♥

Group:
Moderatore
Posts:
20,045

Status:


io non l'ho ancora letto..
quindi aspetto a leggere il tuo commento prima di rovinarmi qualche sorpresa U.U
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 18/6/2010, 11:00




non dovresti proprio entarre nella sezione se ancora non lo hai letto, il rischio spoiler è altissimo...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 12:38

♥ 빅 뱅 is V.I.P ♥

Group:
Moderatore
Posts:
20,045

Status:


e lo so, ma ero curiosa^^
ho letto le prime 3 righe poi mi sono detta: STOP! non devo leggerle.. e a malincuore sono uscita U.U
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 19/6/2010, 10:12




xDDD brava hai fatto bene ;)
 
Top
•{~Albtraum~}•
view post Posted on 21/6/2010, 13:42




E' stato uno dei libri con la più alta dose di incazzatura che abbia mai letto .-.
Intanto Niall e Donia hanno fatto un voltafaccia allucinante, solo non capisco come due personaggi nel corso di un libro riescano a cambiare così tanto le loro fondamenta .-. Sono nati in un modo, la corona non può mica farli cambiare così tanto. E' impossibile u.u Questa cosa mi ha davvero delusa!
E poi vabè... Questo fatto che si incolpi Keenan per tutto mi sembra davvero esagerato, infondo lui è stato il primo ad accettare la situazione con Aislinn (quando l'avrebbe potuta portare benissimo dall'altra parte del mondo, obbligandola a non vedere più Seth) dopo aver subito per 9 secodli vessazioni dalla corte d'inverno e quella del buio.
Io quasi in tutto il libro sono stata in uno stato di completa impotenza, lo stesso di Aislinn.
Mah .-. voglio vedere come finirà con RS e DM... .-.
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 22/6/2010, 10:52




CITAZIONE (•{~Albtraum~}• @ 21/6/2010, 14:42)
E' stato uno dei libri con la più alta dose di incazzatura che abbia mai letto .-.
Intanto Niall e Donia hanno fatto un voltafaccia allucinante, solo non capisco come due personaggi nel corso di un libro riescano a cambiare così tanto le loro fondamenta .-. Sono nati in un modo, la corona non può mica farli cambiare così tanto. E' impossibile u.u Questa cosa mi ha davvero delusa!
E poi vabè... Questo fatto che si incolpi Keenan per tutto mi sembra davvero esagerato, infondo lui è stato il primo ad accettare la situazione con Aislinn (quando l'avrebbe potuta portare benissimo dall'altra parte del mondo, obbligandola a non vedere più Seth) dopo aver subito per 9 secodli vessazioni dalla corte d'inverno e quella del buio.
Io quasi in tutto il libro sono stata in uno stato di completa impotenza, lo stesso di Aislinn.
Mah .-. voglio vedere come finirà con RS e DM... .-.

ti STRA QUOTO!!!!!
ho provato le stesse identiche cose e la penso esattamente come te su Niall e Donia, non li ho sopportati un attimo!!
Loro mi hanno tenuta incavolata x tutta la durata del libro U_U
e concordo su Keenan, poveretto, facile scaricare su di lui la colpa, intanto è lui quello che ha subito x secoli.
faccie toste :huata: :male:
 
Top
•{~Albtraum~}•
view post Posted on 23/6/2010, 12:39




CITAZIONE (*Kristabel* @ 22/6/2010, 11:52)
ti STRA QUOTO!!!!!
ho provato le stesse identiche cose e la penso esattamente come te su Niall e Donia, non li ho sopportati un attimo!!
Loro mi hanno tenuta incavolata x tutta la durata del libro U_U
e concordo su Keenan, poveretto, facile scaricare su di lui la colpa, intanto è lui quello che ha subito x secoli.
faccie toste :huata: :male:

Infatti... e poi penso che soffra anche lui ca**o. Donia non lo vuole più, la sua regina vuole stare con un altro, la sua corte non potrà mai fiorire per il comportamento di Aislinn con Seth... E intanto si sta anche indebolendo piuttosto che rafforzarsi. Ma che diamine u.u
E poi non capisco perchè la regina d'inverno possa pugnalare la regina dell'estate senza che succeda nulla u.u Ma che diamine non è giusto O.O
E' tutto il libro che vado avanti a dire: non è giusto ad ogni pezzo o.o ma c'è xD Sono esasperata xD
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 29/6/2010, 07:57




CITAZIONE
E poi non capisco perchè la regina d'inverno possa pugnalare la regina dell'estate senza che succeda nulla u.u Ma che diamine non è giusto

Quoto!!
se la tira tanto, ma non è nessuno, se non fosse stato per Ash lei sarebbe ancora schiava di Beira e non avrebbe potuto avere nessun solstizio con Keenan U_U
stupida insolente
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 18:36
Avatar



Group:
Utenti
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:


Anche io sono rimasta molto molto delusa. Insomma mi aspettavo qualcosa di più invece è stata una noia mortale o.o proprio una palla. La parte migliore è stata quella con Lasair, anche se mi sembra un poco strano che una regina immutabile cambi. Insomma è un po' un controsenso. Niall è un vero bastardo ma a me continua a piacere un sacco XD è la sua natura dai, e Keenan è una palla allucinante! Donia mi ha un po' delusa, non mi aspettavo quel comportamento nei confronti di Ash! Però ha fatto bene con Keenan, non può sempre essere perdonato quando gioca coi sentimenti di quella povera ragazza! Bah, proprio delusa, spero che il prossimo libro cambi un po' l'antifona, per il bene di tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2021, 08:40
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,097
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


ma c'è Donia
 
Top
10 replies since 17/6/2010, 08:52   951 views
  Share